Nella Creare per Amare ci sono diversi modi per contribuire. Lo sapevi che, invece di pagare tutte le tasse dovute alla tua dichiarazione dei redditi 2020/2021 al governo, puoi destinare una parte di questo importo a noi di Creare per Amare? Tutto questo in modo legale e trasparente.
puoi stanziare fino al 6% dell'imposta sul reddito dovuta come persona fisica e fino all'1%
dell'imposta dovuta come persona giuridica per l'anno 2018. Per avere un'idea dell'importo da
donare, puoi consultare il tuo dichiarazione dell'anno precedente o tramite simulazione
nell'applicazione di
Receita Federal.
* Valido solo per le persone fisiche che dichiareranno l'imposta sul reddito nella forma
completa e le persone giuridiche che dichiareranno nella modalità Real Profit.
Abbiamo formato pedagoghi per essere autonomi e responsabili di uno o più giardini urbani utilizzando il concetto e le attività di Fazendinha Didática nel nostro corso di formazione per agricoltori di città, istruttori ambientali in Brasile, insegnato online con professionisti formati dal Regno Unito e dal Nord Europa.
Svolgiamo attività tematiche in veri e propri paradisi verdi nei grandi centri urbani. L'obiettivo è avvicinare il campo ai più piccoli abituati a trascorrere la maggior parte del tempo al chiuso.
Forniamo una maggiore esperienza in campagna all'interno della città, nel tentativo di reindirizzare l'attenzione dei bambini alla natura, aiutandoli a togliere l'eccessiva attenzione su smartphone, computer, giocattoli elettronici, ecc.
Ci impegniamo a costruire un solido collegamento tra scuole e orti urbani, tra cui, in modo sistemico, garantire vantaggi reciproci e fornire agli studenti di tutte le età molta esperienza pratica e divertente su diversi argomenti legati alla conservazione dell'ambiente, molto vicino. dei più piccoli.
Il tutto sarà svolto sotto il controllo e la direzione di pedagoghi altamente qualificati per un apprendimento sicuro garantito per i bambini di tutte le età, con particolare attenzione e rispetto per le diverse fasce d'età.
Sensibilizziamo i più piccoli all'educazione ambientale, alla sostenibilità e al corretto utilizzo delle fonti naturali (aria, acqua - fiumi e oceani -, terra, ecc.).
Lavorando nelle scuole pubbliche (e con i bambini di strada) oltre che in quelle private, garantiamo così lo scopo di inclusione sociale che tanto difendiamo.
Promuoviamo più strade alberate nelle grandi città e mobilitiamo i bambini per rimboschire aree vicine alla Foresta Atlantica e alla Foresta Amazzonica.
La storia di Crie para Amar è stata ispirata dall'esperienza di Adriana Coelho, fondatrice del progetto, che con il concept di Fattorie Didattiche, dall'Italia (termine che ha dato origine al nome Fazendinha Didática) ha potuto collaborare e successivamente ampliare i suoi concetti attraverso attività con i bambini nelle City Farms, nel nord Europa.
Scopri di più sui nostri valori e su come guidano le nostre azioni. Vogliamo coinvolgere le comunità, costruire coscienze rispettose dell'ambiente e lavorare con uno scopo!
◦ CITY FARM - Corsi di formazione per istruttori ambientali in Brasile;
◦ Orti urbani comunitari;
◦ Azioni sulla sostenibilità e l'educazione ambientale.
Costruiamo un futuro più sostenibile per le prossime generazioni.
Entra a far parte del nostro progetto e contribuisci alla trasformazione del mondo!