Il nostro impegno

Il nostro impegno

Ci impegniamo ad educare con amore e creare negli studenti di tutte le età un interesse naturale per la natura, dove attraverso le nostre attività e concetti si svilupperà una maggiore consapevolezza ecologica.

L'educazione ambientale è uno degli obiettivi di Creare per Amare. Crediamo che quando viene vissuto concretamente e con una certa frequenza, sia in grado di cambiare abitudini, puntando sulla salvaguardia del verde in futuro, contribuendo al miglioramento della qualità della vita e, senza dubbio, garantendo una migliore tutela ambientale condizioni; principalmente per la biodiversità, l'aria, l'acqua e il suolo e per garantire che l'uso delle risorse rinnovabili avvenga in modo sostenibile.
Con esso trasformiamo la società, sia i bambini, che sono la nuova generazione, sia gli adulti (genitori, nonni, insegnanti e tutti coloro che sono direttamente o indirettamente coinvolti a Creare per Amare). Insieme possiamo trasformare l'ambiente per mantenere la biodiversità. Vogliamo che all'interno dei grandi centri urbani ci sia un luogo in cui tutti possano interagire con l'ambiente.
Dobbiamo formare cittadini coscienziosi e responsabili. I bambini di oggi saranno i nostri futuri cittadini consapevoli. Formeranno un mondo sostenibile. Vogliamo istruirli sul corretto consumo, cercando di ridurre al minimo l'inquinamento e il degrado della natura.

Conosci il nostro impegno e i nostri valori

Un impegno per lo sviluppo sostenibile

Ci impegniamo per lo sviluppo sostenibile e per i nostri risultati etici, ambientali, sociali ed economici. Ci sforziamo di migliorare la vita ovunque operiamo, mirando a un ambiente sano, sicuro e sostenibile. Considerare le esigenze della generazione attuale e, allo stesso tempo, anticipare le esigenze delle generazioni future.


Qualità, affidabilità, integrità, rispetto

Coinvolgiamo, consultiamo, incoraggiamo il feedback e forniamo servizi che soddisfano le esigenze dei nostri partner. Manteniamo ciò che promettiamo e teniamo informate le persone coinvolte sui progressi. Siamo trasparenti in tutte le nostre transazioni e utilizziamo saggiamente tempo, denaro e risorse. Coinvolgiamo e ascoltiamo gli altri e mostriamo considerazione ed empatia per il benessere emotivo e fisico di tutti.


Cooperazione, collaborazione, diversità

Lavoriamo in modo cooperativo, chiedendo e dando supporto e condividendo il successo con gli altri. Apprezziamo gli altri per il loro contributo, indipendentemente dalle differenze personali, forniamo pari accesso alle opportunità e sfidiamo qualsiasi forma di discriminazione ingiusta.


Pari opportunità, giustizia sociale

Ci impegniamo a lavorare in un quadro democratico di pari opportunità e giustizia sociale; incoraggiare i nostri partner, ove possibile, ad affrontare le questioni di inclusione sociale e coesione.


Responsabilità sociale, società civile

Agire in modo responsabile deve essere fondamentale per il modo in cui svolgiamo tutti gli aspetti del nostro lavoro. Lo dimostriamo con la passione per la quale lavoriamo al nostro progetto e trattiamo i nostri partner, l'ambiente e la società nel suo insieme in molti modi.


Vieni a far parte di Creare per Amare!

Vuoi partecipare a un progetto innovativo che valorizza l'agricoltura, l'educazione ambientale e il mangiar sano? Vieni a Creare con noi.

Voglio essere un membro di Creare per Amare!

Impegno per gli SDG

Per contribuire agli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDG), ci impegniamo a rendere il mondo un posto migliore. Conosci la proposta dell'Agenda 2030 delle Nazioni Unite cliccando sulle immagini.





2. Fame zero e agricoltura sostenibile

Porre fine alla fame, raggiungere la sicurezza alimentare e migliorare la nutrizione e promuovere un'agricoltura sostenibile.



11. Città e comunità sostenibili

Rendere le città e gli insediamenti umani inclusivi, sicuri, resilienti e sostenibili.



12. Garantire modelli di produzione e consumo sostenibili

Garantire che le persone, ovunque, abbiano informazioni e consapevolezza pertinenti per lo sviluppo sostenibile e stili di vita in armonia con la natura.



13. Adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e il suo impatto

Migliorare l'istruzione, aumentare la consapevolezza e la capacità umane e istituzionali in materia di mitigazione, adattamento, riduzione dell'impatto e allerta precoce dei cambiamenti climatici.

Unisciti a noi in questo sforzo con l'agenda 2030, lasciando un'eredità migliore per le nostre generazioni future!